Il Cancer survivors day di Lilt a Città Studi
Domani la terza edizione dell’iniziativa organizzata per esprimere vicinanza ai malati oncologici L’obiettivo è esprimere vicinanza ai malati
Domani la terza edizione dell’iniziativa organizzata per esprimere vicinanza ai malati oncologici L’obiettivo è esprimere vicinanza ai malati
Triathlon - Ottima prestazione ad Hammamet in una gara Elite internazionale
Dalla cupola di Oropa illuminata all’esercitazione per le emergenze: tutte le attività al Santuario di Oropa per celebrare la ricorrenza
Erano in programma domenica. Confermate le cerimonie al Santuario, con inizio alle 15.30
Sabato e domenica torna l’appuntamento benefico in occasione della festa della mamma
C’è stata nei giorni scorsi la proclamazione delle lauree per gli studenti che hanno terminato il corso di studi a Biella
L’avviso riguarda l’organizzazione sindacale Usi-Cit
Più di mille pazienti raggiunti anche nei luoghi più decentrati della provincia
L’assessore regionale: «Continueremo nella massima trasparenza»
Appuntamento in piazza Vittorio Veneto per gli screening e le postazioni con gli specialisti dell’Asl e delle associazioni
Giovedì scorso si è tenuto un seminario rivolto agli operatori sanitari
Sono state donate all’Asl di Biella dai volontari dell’associazione Aned che riunisce emodializzati e pazienti dializzati
Lo staff del reparto di Ostetricia e Ginecologia diretto da Bianca Masturzo ha ringraziato il pilota di rally Pier Angelo Tasinato
L’importanza di pianificare anche la prevenzione sanitaria
Possono ridurre lo stress durante le procedure emergenziali: il Rotaract di Biella ha donato due dispositivi per gestire ansia e dolore
Il personale della struttura di Nefrologia sarà nell’atrio per incontrare il pubblico
Appuntamento sabato sera all’auditorium di Gaglianico per una serata di musica e solidarietà
I dati presentati in Regione. L’assessore Riboldi: «Un lavoro fondamentale che non va dato per scontato»
Potrebbero non essere garantite le prestazioni che non rivestono carattere di urgenza
La decisione di proseguire l’attività professionale invece di andare in pensione è un aiuto per il comparto della sanità territoriale