Generale dalla Chiesa: morto per chi?
Il 3 settembre 1982 venivano uccisi il Prefetto e la sua seconda moglie Il ricordo dell’associazione NOmafieBiella
Il 3 settembre 1982 venivano uccisi il Prefetto e la sua seconda moglie Il ricordo dell’associazione NOmafieBiella
Domani volontarie e associazioni si ritroveranno in piazza Curiel per manifestare con le bandiere
Si è concluso con tre assoluzioni il processo per rapina aggravata che vedeva sul banco degli imputati tre uomini tutti appartenenti al mondo della tossicodipendenza e dello spaccio. La vittima della presunta rapina, anche lui, appartiene a quel mondo. Il …
Questa è la storia di una mamma che mette al mondo una bambina e si salva da un tumore maligno senza conseguenze. La chiameremo Anna. La scorsa estate è al terzo trimestre di gravidanza e si presenta al Pronto Soccorso …
Quarta vittoria consecutiva per la lanciatissima Biella Next: nel match giocato oggi la squadra di coach Nicola Danna ha superato 87-82 in trasferta l’Abet Bra, restando così in scia alla capolista Ciriè.Partita punto a punto, decisa solo nel finale dai …
«Gabriele non lo abbiamo ucciso, Gabriele è morto per overdose». I quattro arrestati per l’omicidio di Gabriele Maffeo, 33 anni, e la soppressione del suo cadavere, ritrovato in un cassonetto dell’immondizia in via Felice Coppa, rione Croce, a Chiavazza attorno …
Dopo il pirotecnico 3-3 del match d’andata è la Chiavazzese a passare il primo turno di Coppa Italia imponendosi per 3-1 a Verrone contro il Ceversama.Un colpo di testa di Muzzolon nel primo tempo e le reti di Pozzato e …
Una sconfitta in trasferta che lascia tanto amaro in bocca: la Biellese torna dalla Valle d'Aosta con zero punti e tanto rammarico. La rete di Emanuele Marra al quarto d'ora del primo tempo sembrava indirizzare la partita sulla strada giusta …
gallery_1_wp_87734 Allo stadio Abate, Città di Cossato e Biellese non si fanno male nell'andata del primo turno di Coppa Italia, primo derby della stagione tra le due società biellesi di eccellenza. Primo tempo difficile con la pioggia a limitare le …
La Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale di Biella ha concluso una importante attività investigativa di contrasto alla violenza di genere online mediante uso dei social network, rientrante nell’area del c.d. “Codice Rosso”.L’indagine, diretta dalla Procura della …
gallery_1_wp_85331 Le immagini crude della guerra in Ucraina sfilano sullo schermo della tv. È la telecamera di Ivo Bonato a raccontare gli orrori di un conflitto che non vuole saperne di finire. Il cameraman biellese, che vive ad Andorno, ha …
«Con rammarico il Gruppo alpini di Candelo, ha constatato nella mattinata di giovedì 13 luglio, la sparizione della quasi totalità delle piante di gerani e dei relativi vasi che erano stati posti, come ogni anno, ad abbellire il passaggio pedonale …
Rientrano in servizio i 23 agenti di polizia penitenziaria che nel carcere di Biella, a partire almeno dalla scorsa estate, avrebbero avrebbero tirato schiaffi, pugni, calci in testa e ginocchiate sulla schiena a tre detenuti inermi, nudi e legati alle …
Tra i tanti ricordi di Silvio Berlusconi arriva quello di Ezio Greggio, lo showman e attore cossatese che ha legato tutta la sua carriera artistica alle reti di Mediaset, sin dagli esordi con il mitico Drive In. Greggio, all’estero in …
Avrebbe potuto scontare la sua pena per reati di spaccio e contro il patrimonio ai domiciliari ma si è fatto scoprire a consumare stupefacenti. E così si sono aperte le porte del carcere per un 41enne residente in Valle Cervo. …