Accusa un malore in montagna, portata in ospedale
Intervento del Soccorso Alpino lungo la salita al rifugio Pianetti
Intervento del Soccorso Alpino lungo la salita al rifugio Pianetti
La 34enne ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada. A bordo anche i figli minorenni
Golf - Si riparte venerdì mattina: solo metà dei partecipanti è sceso in gara giovedì
La radicale Federica Valcauda è parte di una delegazione bloccata dallo stato di emergenza dopo l’attacco all’Iran
Altra segnalazione di disturbo notturno alla quiete pubblica all’ex hotel Coggiola, che ospita i profughi
Nonostante l'ordinanza contro i “botti di Capodanno” emessa dal Comune, anche con l'avvento del 2025 non è mancato il frastuono dei petardi (e altro di molto più rumoroso) a Candelo. Un annoso problema che riguarda tutti quei paesi che tentano …
La notte di capodanno è quella in cui molti Comuni vietano botti e giochi pirotecnici. Ma quanti seguono la norma?
In corso l’analisi degli eventi calamitosi degli ultimi giorni per la conta dei danni. I primi 17 milioni di euro per gli interventi urgenti. Altre risorse saranno stanziate per la ricostruzione
Sul posto i vigili del fuoco
Il sindaco di Biella, Marco Cavicchioli, ha firmato l'ordinanza che vieta l'uso dei botti di Capodanno: petardi e fuochi d'artificio in città saranno proibiti dal 31 dicembre al primo gennaio, 48 ore, e comprende tutti i giochi pirotecnici. Le sanzioni …
Devastò il suo alloggio e altre abitazioni vicine, in via Roma a Sagliano Micca, azionando l'accendino dopo avere lasciato aperto per qualche minuto il rubinetto del gas. Oggi, l'avvocato di Ezio Cantele, 38 anni, accusato di disastro colposo e residente …
Il provvedimento è in vigore nelle giornate del 31 dicembre e dell’1 gennaioIl sindaco di Biella Claudio Corradino ha firmato stamane l’ordinanza che ordina il divieto di sparare botti e fuochi d’artificio su tutto il territorio comunale nelle giornate del …
"C'è poco da sparare: i botti sono solo dannosi per gli animali". È questo il messaggio del Ciso, il Centro italiano studi ornitologici.«Abbiamo tutti una gran voglia di “ammazzare” questo anno, il 2020, che ci ha cambiato la vita, ci …
Il 2020 è stato un anno veramente complicato. L’emergenza Covid ha evidenziato varie necessità ed esigenze sul fronte sanitario in particolare.«Abbiamo concentrato la nostra azione su interventi di immediata utilità e i cui risultati potessero essere velocemente valutati come risposte …