Auto a fuoco. Lo scoppio del motore sveglia i residenti della Pichetta
Sul posto i vigili del fuoco
Sul posto i vigili del fuoco
Il sindaco di Biella, Marco Cavicchioli, ha firmato l'ordinanza che vieta l'uso dei botti di Capodanno: petardi e fuochi d'artificio in città saranno proibiti dal 31 dicembre al primo gennaio, 48 ore, e comprende tutti i giochi pirotecnici. Le sanzioni …
Devastò il suo alloggio e altre abitazioni vicine, in via Roma a Sagliano Micca, azionando l'accendino dopo avere lasciato aperto per qualche minuto il rubinetto del gas. Oggi, l'avvocato di Ezio Cantele, 38 anni, accusato di disastro colposo e residente …
Il provvedimento è in vigore nelle giornate del 31 dicembre e dell’1 gennaioIl sindaco di Biella Claudio Corradino ha firmato stamane l’ordinanza che ordina il divieto di sparare botti e fuochi d’artificio su tutto il territorio comunale nelle giornate del …
"C'è poco da sparare: i botti sono solo dannosi per gli animali". È questo il messaggio del Ciso, il Centro italiano studi ornitologici.«Abbiamo tutti una gran voglia di “ammazzare” questo anno, il 2020, che ci ha cambiato la vita, ci …
gallery_1_wp_25642 Poco meno di un anno fa Maria Renata Sala ripartiva da Città del Guatemala per fare rientro a Biella, dopo un mese trascorso a San Raimundo, una comunità di 22.600 persone nel cuore della Sierra Madre.Già allora aveva seminato …
Sono stati i fuochi d'artificio a causare l'incendio di un cassonetto della carta e di una campana del vetro la notte di Capodanno nell'area attigua alla casa per anziani di Netro. Il fatto è stato segnalato ieri. I carabinieri, intervenuti …
A causa del perdurare della siccità, la regione Piemonte ha emesso una dichiarazione di stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi che prevede il divieto di accensione dei fuochi artificiali entro una distanza di cento metri dai terreni boscati. …
Nel pomeriggio di ieri, nei pressi del torrente Strona alla periferia della frazione Campore di Valdilana, alcuni passanti hanno segnalato al 112 la presenza di una cassetta contenente fuochi d’artificio inesplosi verosimilmente abbandonati la sera precedente a seguito dei festeggiamenti …