Gli iscritti nelle scuole biellesi: in 4 anni persi circa 1.500 studenti
I numeri Domani prima campanella per oltre 17mila studenti. Intanto il confronto con i numeri degli anni precedenti conferma il calo demografico in atto
I numeri Domani prima campanella per oltre 17mila studenti. Intanto il confronto con i numeri degli anni precedenti conferma il calo demografico in atto
Ha aperto come da programma oggi a Gli Orsi Upim, lo storico marchio che torna in città dopo anni. Via i teloni, si sono accese le luci e si sono aperte le porte nel centro commerciale biellese. Il marchio, che …
35a edizione Giancarlo Ormezzano: «Siamo profondamente convinti che sostenere i giovani meritevoli e di talento significhi investire nel futuro della nostra comunità»
Stellantis investe 38 milioni di euro nello stabilimento dell’ex Lancia di Verrone per la realizzazione di componenti delle auto elettriche basate su piattaforma Stla Small. Saranno 56 macchine utensili che produrranno i componenti: i lavoro sono già iniziati da qualche …
Il mondo del lavoro sta cambiando in modo straordinario e veloce. Dopo l’avvento dell’Intelligenza Artificiale ora si assiste a un nuovo cambio di passo verso obiettivi più collaborativi e inclusivi. Per guidare questa trasformazione, è importante cogliere come opportunità le …
La decisione di incrementare le aliquote Imu, Tari e Irpef e le tariffe per la mensa scolastica torna al centro della discussione
È stata trasportata in ospedale. Sul posto il 118, il Norm e i carabinieri di Candelo
È successo davanti all’Odeon ed è stata trasportata in ospedale in condizioni non gravi
A Cavaglià. Si tratta di un 88enne residente a Salussola
Sul posto l’ambulanza per i primi soccorsi e una volante della polizia
Due incontri dedicati a temi di stretta attualità: “Il risparmio e gli investimenti” e “Il passaggio generazionale”
Ieri il titolo ha chiuso in perdita. Zegna: «Le valutazioni correnti del titolo ZGN, non rispecchiano il forte potenziale del Gruppo»
I carabinieri sulle tracce del “pirata” della strada
Finisce in ospedale un uomo di Piatto di 66 anni: non è grave. L’intervento dei carabinieri