Meteo, possibili nevicate anche in pianura
Le previsioni per la notte tra lunedì 2 e martedì 3 febbraio si aspettano il ritorno della neve da Biella città in su
Le previsioni per la notte tra lunedì 2 e martedì 3 febbraio si aspettano il ritorno della neve da Biella città in su
Vigilia e Natale con la neve a Oropa. Da ieri lo scenario del Santuario è ancora più magico con la leggera nevicata che sta accompagnando ancora queste ore del giorno di Natale. Le previsioni avevano annunciato la neve, possibile anche …
Le previsioni lo avevano preannunciato. E la prima neve a quote basse è arrivata. Così Oropa stamattina si è svegliata ricoperta di bianco. Pochi centimetri a rendere ancora più magico, come in ogni inverno, lo scenario del Santuario.
La nuova classifica dell’Unione nazionale Consumatori.
Nella settimana segnata soprattutto dalla pioggia e da un abbassamento delle temperature, è arrivata anche la prima neve. Le Prealpi biellesi, infatti, questa mattina hanno regalato un panorama già piuttosto invernale, anche se per la verità è solo autunno da …
Due giorni di cielo sereno hanno riempito le piazze del festival della birra artigianale. Il programma di lunedì 1
Una nuova perturbazione in arrivo per il primo giorno di settembre: il bollettino di Arpa prevede peggioramenti tra pomeriggio e sera
In piazza Martiri il festival è dalle 11 alle 2. Il programma della giornata (con meteo propizio). Sabato c’è stato il pienone
Il bollettino quotidiano dell’Arpa alza la soglia di rischio per piogge e smottamenti. Ulteriore peggioramento giovedì
Danni un po’ in tutto il Biellese causa maltempo con il nubifragio che si è abbattuto sulla nostra provincia nel tardo pomeriggio di oggi. A Pray un albero è caduto sull’edificio che ospita la sede della Pro loco danneggiandolo. A …
Danni e disagi abbastanza rilevanti per il maltempo anche a Quaregna Cerreto. E come sempre è il sindaco Katia Giordani a dare puntuali aggiornamenti alla cittadinanza. …
É stato rinviato lo spettacolo “Beatus”, 100 anni sui passi di Pier Giorgio Frassati, della Compagnia del Sanfi, che sarebbe dovuto andare in scena al teatro di Cossato alle 21. La struttura, però, è stata interessata dai danni del maltempo, …
Grandine come se fosse neve. Rami e alberi sulle strade. Semafori pericolanti, strade danneggiate. È questo il sommario bilancio del maltempo a Cossato, una delle zone più colpite. Il centro e la zona verso la Spolina le più colpite. Acqua …
Il geologo biellese è a un terzo del cammino solidale verso Bruxelles: raccoglie fondi per la ciclofficina Thomas Sankara
Il bilancio di una tre giorni complicata. Il picco sono i 180 del 17 aprile