La giornata di chiusura di Bolle di Malto
Due giorni di cielo sereno hanno riempito le piazze del festival della birra artigianale. Il programma di lunedì 1
Due giorni di cielo sereno hanno riempito le piazze del festival della birra artigianale. Il programma di lunedì 1
Una nuova perturbazione in arrivo per il primo giorno di settembre: il bollettino di Arpa prevede peggioramenti tra pomeriggio e sera
In piazza Martiri il festival è dalle 11 alle 2. Il programma della giornata (con meteo propizio). Sabato c’è stato il pienone
Il bollettino quotidiano dell’Arpa alza la soglia di rischio per piogge e smottamenti. Ulteriore peggioramento giovedì
Danni un po’ in tutto il Biellese causa maltempo con il nubifragio che si è abbattuto sulla nostra provincia nel tardo pomeriggio di oggi. A Pray un albero è caduto sull’edificio che ospita la sede della Pro loco danneggiandolo. A …
Danni e disagi abbastanza rilevanti per il maltempo anche a Quaregna Cerreto. E come sempre è il sindaco Katia Giordani a dare puntuali aggiornamenti alla cittadinanza. …
É stato rinviato lo spettacolo “Beatus”, 100 anni sui passi di Pier Giorgio Frassati, della Compagnia del Sanfi, che sarebbe dovuto andare in scena al teatro di Cossato alle 21. La struttura, però, è stata interessata dai danni del maltempo, …
Grandine come se fosse neve. Rami e alberi sulle strade. Semafori pericolanti, strade danneggiate. È questo il sommario bilancio del maltempo a Cossato, una delle zone più colpite. Il centro e la zona verso la Spolina le più colpite. Acqua …
Il geologo biellese è a un terzo del cammino solidale verso Bruxelles: raccoglie fondi per la ciclofficina Thomas Sankara
Il bilancio di una tre giorni complicata. Il picco sono i 180 del 17 aprile
Bilancio e dati dei due giorni di maltempo: in 36 ore il 40% dell’acqua dell’intero 2022. Ramella Pralungo: «Il sistema ha retto»
Chiuse le strade Galinit, Cumiè e dell’Acqua. Franceschini: «L’urgenza è ripulire dal fango le rogge interrate»
Ancora conseguenze del maltempo: colpa delle infiltrazioni sotto l’asfalto. Al santuario si sale dalla strada nuova
L’aggiornamento delle 18,30: ancora strade chiuse e frane. In valle Elvo molte zone senza elettricità
L’aggiornamento delle 14 di giovedì: evacuato un allevamento di cani a Zubiena. La situazione sulle strade