Denunciato un cittadino cileno irregolare in Italia
Fermato dai carabinieri a Crevacuore mentre era in compagnia di un connazionale
Fermato dai carabinieri a Crevacuore mentre era in compagnia di un connazionale
Attività dei carabinieri. La loro auto fermata nel parcheggio di un supermercato a Gaglianico
A loro carico diversi reati. Si tratta di un peruviano e un cubano
L’appuntamento rientra nel progetto dell’Accademia dell’accoglienza
La giovane autrice da lunedì 19 a mercoledì 21 maggio si confronterà con gli studenti dell’l.C. di Valdilana, di Vigliano, del Biella 3 e con gli stranieri del C.P.I.A.
La scadenza per presentare la propria candidatura è stata prorogata al 27 febbraio
Pare che l’uomo volesse saltare la fila per la distribuzione del pasto. Sul posto i carabinieri
È iniziato lo scorso fine settimana “Bürsch in festival”, la nuova edizione degli spettacoli proposti dalla compagnia biellese Ars Teatrando in Valle Cervo: dopo la prima serata, sabato a Tavigliano, il viaggio prosegue con altre sette tappe in luoghi diversi …
Dicono i volontari: «Siamo impegnati a lottare contro il freddo, che rischia di spezzare molte vite. Teniamo la porta aperta per chi non ha una casa»
È online il video in cui è riassunta l’esperienza dei giovani che hanno ideato alcune opere per sensibilizzare il pubblico
Appuntamento venerdì 13 maggio 2022 (ore 21,00) presso il Museo del Territorio con una conferenza dal titolo “Russia e Ucraina nella geopolitica mondiale” organizzata da Fratelli D’Italia organizza.Interverranno l'onorevole Andrea Delmastro delle Vedove, capogruppo di Fdi in Commissione Esteri, e …
Si aggrava sempre di più, anche per il peggioramento delle condizioni meteorologiche, l'emergenza umanitaria per i migranti bloccati in una situazione disumana al campo di Lipa, nel nord-ovest della Bosnia e Erzegovina. Abbondanti nevicate e temperature che scendono fino a …
Il 3 ottobre 2013 a Lampedusa furono recuperati in mare i corpi senza vita di 368 migranti morti nel disastroso incendio divampato a circa 600 metri dalla riva. Era l’alba: un barcone con a bordo alcune centinaia di migranti eritrei …
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, con gli assessori alla Sicurezza e alla Protezione civile, ha effettuato un sopralluogo questa mattina al Centro di Accoglienza Profughi di Castello di Annone (Asti) dove in serata è previsto l’arrivo di un …