Detenuto parla al cellulare, agente lo scopre
Il fatto è successo il 22 giugno in una cella di pernotto
Il fatto è successo il 22 giugno in una cella di pernotto
Questa mattina poco dopo le 8. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale e locale
Non cessano a diminuire gli episodi legati a liti e diverbi che richiedono l’intervento dei carabinieri. Sabato a Cossato intervento delle forze dell’ordine per calmare due vicini che avevano di che dire per l’utilizzo di un magazzino di cui ciascuno …
In via Corridoni. Informato anche il sindaco, che ha mandato sul posto personale comunale
Nel primo caso vettura contro pullmino. Nel secondo auto contro un palo della luce
Sarà in vigore da lunedì 5 agosto. Il presidente Cirio e l’assessore Riboldi: «Grazie ad associazioni di categoria e sindacati per il lavoro svolto: la priorità è la salute dei lavoratori»
Il fatto è successo a Viverone. Altri due diverbi a Biella nella notte
Un uomo di 46 anni, che avrebbe avuto solo più due anni da scontare, si è tolto la vita
Il rinnovato impegno delle forze dell’ordine per garantire sicurezza
Dopo la caduta dell’albero di martedì mattina e l’intervento dei vigili del fuoco riaperto solo il senso di marcia verso il Cervo
Si resta sempre attoniti di fronte alle morti sul lavoro. Più che di fronte ad altre. Forse perché si pensa che gli strumenti che abbiamo in nostro possesso, i livelli di sicurezza, norme e normative, leggi e disposizioni siano uno …
A seguito di attività di controllo, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto degli illeciti amministrativi in materia di somministrazione di alimenti e bevande, gli operatori della “Squadra Amministrativa” della locale divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza hanno contestato in data …
Tentato furto in un supermercato di Cossato nella giornata di ieri attorno alle 18. Ad accorgersi del fatto un addetto alla sicurezza del supermercato: un uomo aveva cercato di oltrepassare le casse senza pagare la spesa che aveva fatto per …
Curioso incidente a causa del vento ieri sera a Valdengo. A volare letteralmente via il bagno chimico posizionato in cantiere edile. Lo stesso è finito in mezzo alle piante vicine, rimanendo incastrato a qualche metro da terra. Sul posto sono …