Insulta e aggredisce passanti e carabinieri
Protagonista della vicenda un 34enne di origine straniera, che ha creato disturbo prima all’ospedale, poi in stazione e infine all’Aldi
Protagonista della vicenda un 34enne di origine straniera, che ha creato disturbo prima all’ospedale, poi in stazione e infine all’Aldi
L’Ordine degli infermieri esprime solidarietà al collega: «Episodio di violenza inaccettabile»
Pulsanti antipanico, telecamere, numeri utili e potenziamento delle forze dell’ordine
L’episodio è successo ieri sera al Pronto Soccorso. L’uomo era ubriaco
È stata presentata la proposta in Regione al comitato etico
Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Trivero
Partecipanti da Piemonte,Liguria e Lombardia
L’annuncio riguarda tutto il personale dipendente, ma le urgenze sono garantite
Saranno potenziate vigilanza e videosorveglianza e attuate specifiche misure di prevenzione
L’annuncio ufficiale oggi durante la visita della vice presidente della Regione Elena Chiorino, dell’assessore Federico Riboldi e del consigliere Davide Zappalà
Parla Sergio Di Bella, segretario provinciale dei medici di famiglia: «Trasformarci in dipendenti è un rischio: romperebbe il rapporto di fiducia tra noi e gli assistiti»
Carolina Arce è arrivata a Biella con la famiglia e a ottobre è entrata in servizio nella struttura di via Ramella Germanin
Due delle cinque pediatre già in servizio si raccontano: «Ci siamo sentite subito a casa: qui non c’è il mare, ma la natura è davvero meravigliosa»
Sergio Di Bella, segretario provinciale, affronta il nodo della carenza di colleghi: ne mancano 38
Da poco confermata presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche, delinea le criticità di oggi e le prospettive per il futuro
È dovuta intervenire la guardia giurata. L’uomo è un 66enne di origine straniera
Il 14 e 21 novembre. Sempre al centro prelievi l’open day giovedì 7 novembre
Contro l’influenza ci si può vaccinare dal proprio medico o nelle farmacie aderenti. Contro il Covid previste due giornate in ospedale e un open day
Nel Biellese si vaccinano tra le 25mila e le 28mila persone. Al via anche quella anti-Covid
Grazie alla donazione dell’associazione “Amici dell’Ospedale”