Sandigliano, inaugurata la nuova scuola
Oltre al sindaco Mauro Masiero presenti la sottosegretaria all’Istruzione Paola Frassinetti e la vicepresidente della Regione Elena Chiorino
9 mesi fa
Lettura meno di un minuto.