La meccanotessile Autefa Solutions annuncia 42 esuberi
Ex Octir e For L’azienda che ha sede a Biella , nata dalla fusione di due imprese storiche del territorio: ora è di proprietà cinese. Cgil e Uil annunciano la mobilitazione
Ex Octir e For L’azienda che ha sede a Biella , nata dalla fusione di due imprese storiche del territorio: ora è di proprietà cinese. Cgil e Uil annunciano la mobilitazione
«Grande adesione allo sciopero generale dei metalmeccanici, con picchi del 70% di partecipazione nelle aziende biellesi». Così commenta l’iniziativa sindacale di venerdì il segretario della Fiom-Cgil, Filippo Porcari. La delegazione di Biella si è unità ai lavoratori della Sacal di …
Nel pomeriggio di ierio, durante il presidio organizzato dai metalmeccanici biellesi davanti alla prefettura in occasione dello sciopero nazionale unitario di settore, una delegazione sindacale composta da Filippo Porcari (Fiom-Cgil), Sergio Mazzola (Fim-Cisl) e Dino Cailotto (Uilm-Uil) è stata ricevuta …
gallery_1_wp_78584 «I lavoratori di Verrone in maggioranza (abbondantemente oltre il 50%) hanno aderito allo sciopero di 8 ore, indetto dalla rappresentanza sindacale Fiom-Cgil e sostenuta dalla Fiom-Cgil Territoriale per le condizioni di lavoro inaccettabili, peggiorate dalle condizioni climatiche di calo …
Grave infortunio a un lavoratore di 45 anni in un'azienda metalmeccanica di Quaregna Cerreto. Lo comunica la Fiom, la Federazione Impiegati Operai Metallurgici, che fa parte della Cgil. Il lavoratore ha subito lo schiacciamento la frantumazione di un dito della …
«Il 55 per cento degli addetti ha aderito allo sciopero indetto il 23 dicembre dalla rappresentanza sindacale Fiom Cgil allo stabilimento Stellantis di Verrone dopo quello generale altrettanto riuscito dei giorni precedenti indetto da Cgil e Uil contro la manovra …
Nella serata di ieri «un lavoratore di Stellantis Verrone Powertrain è scivolato su una chiazza d'olio infortunandosi durate lo svolgimento della propria mansione» lo fa sapere il sindacato Fiom Cgil Biella. «Già in precedenza abbiamo segnalato all'azienda numerose volte la …
Venerdì scorso i lavoratori dello stabilimento Stellantis di Verrone in maggioranza (abbondantemente oltre il 50%) hanno aderito allo sciopero di 4 ore, indetto dalla rappresentanza sindacale Fiom-Cgil e sostenuta dalla Fiom-Cgil Territoriale per le condizioni di lavoro inaccettabili, peggiorate dalle …