La madre di Erika: «Dimitri? L’ho addirittura visto in auto, dietro di me...»
Lo sfogo della donna: «In quest’ultimo anno l’ho incrociato una decina di volte: come può uscire di casa dopo quello che ha fatto?»
Lo sfogo della donna: «In quest’ultimo anno l’ho incrociato una decina di volte: come può uscire di casa dopo quello che ha fatto?»
È sufficiente fermarsi a riflettere senza voler entrare nelle maglie di una giustizia che a volte si fatica ad accettare come tale. Il caso di Dimitri Fricano sta scuotendo l’opinione pubblica come e quando accoltellò la fidanzata Erika Preti. Perché …
Dimitri Fricano, 35 anni, da mercoledì sera non è più in carcere. Condannato a 30 anni per l’omicidio della fidanzata Erika Preti sconterà il restante della pena in regime di detenzione domiciliare nella casa dei genitori a Biella. La decisione …
Arrivano da Alessandra Guarini e Roberto Onida, gli avvocati difensori di Dimitri Fricano, alcune precisazioni sull'omicidio di Erika Preti e la condanna del loro assistito: «Desideriamo fare alcune precisazioni dopo la sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Nuoro nei …
Dimitri Fricano condannato a trent'anni. Il giudice ha accolto la richiesta del pm di Nuoro almeno per quanto riguarda la pena. Il giovane nel giugno scorso aveva infatti ucciso la fidanzata Erika Pretti a San Teodoro dove i due biellesi …
Nessuna infermità mentale per Dimitri Fricano, il giovane di 30 anni reo-confesso dell'omicidio della fidanzata 28enne Erika Preti, uccisa il 12 giugno 2017 in una villetta di San Teodoro, dove la coppia era in vacanza. Questo l'esito della relazione dei …
Il perito del tribunale si ammala e il processo a carico di Dimitri Fricano, il 30enne di Biella reo-confesso dell'omicidio della fidanzata Erika Preti, 28 anni, uccisa il 12 giugno 2017 in una villetta di San Teodoro, dove la coppia …
Lunedì 25 novembre: è attesa per quel giorno la sentenza della Corte d’Assise d’Appello per Dimitri Fricano. Lo hanno deciso questa mattina, mercoledì 30 ottobre, i giudici del tribunale di Sassari durante la prima udienza del processo di secondo grado. …