Sala ibrida in ospedale: al via la raccolta fondi
L’obiettivo è realizzarla entro la fine del 2024. Il valore della struttura è di 1,9 milioni di euro
L’obiettivo è realizzarla entro la fine del 2024. Il valore della struttura è di 1,9 milioni di euro
Una giornata di screening gratuiti per le donne over 55 in collaborazione con Asl e associazione A.L.I.Ce
Formalizzato l’impegno per un sistema angiografico da 664mila euro
I dirigenti medici dell’Asl di Biella prendono posizione in difesa del loro lavoro e della loro azienda sanitaria, dopo le notizie dei giorni scorsi relativi all’inchiesta giudiziaria che ha riguardato il reparto di Urologia. Una difesa appassionata da parte di …
La Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’Asl di Biella ha aderito a un’iniziativa legata alla prevenzione dell’Aneurisma Aortico Addominale, nell’ambito della prevenzione promossa a livello nazionale da Fondazione Onda (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere). Mercoledì 29 settembre …
gallery_1_wp_45903 Prosegue la riorganizzazione e la riqualificazione delle attività territoriali e di prossimità dell'Asl di Biella. Un percorso, quello di rilancio del territorio, condiviso tra l’Azienda e l’amministrazione del sindaco di Cossato Enrico Moggio. In particolare infatti per quanto riguarda …
gallery_1_wp_56761 L’ospedale di Biella ha aggiunto un secondo iniettore angiografico, strumento utile all’iniezione del liquido di contrasto, alla propria dotazione. Un’importante implementazione tecnologica per le attività della Cardiologia e della Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’AslBi, visto che l’aggiunta di questo …
gallery_1_wp_54158 All’ospedale di Biella sono stati recentemente eseguiti i primi due interventi di medicina rigenerativa legati alla Chirurgia Vascolare ed Endovascolare. A condurli l’équipe della Struttura Complessa del Direttore Enzo Forliti, prima ad applicare questa tecnica nel quadrante del Piemonte …