Gaglianico, Luca Mazzali sarà il vice del sindaco Paolo Maggia
Altri tre assessori: Marianna Brocco, Simone Meliconi e Alma Memic
Altri tre assessori: Marianna Brocco, Simone Meliconi e Alma Memic
Dopo la pausa estiva sono riprese le attività del consiglio comunale di Biella. Il primo appuntamento è con la convoca, dopo le nomine dei componenti, delle commissioni consiliari permanenti. L’appuntamento per tutte le commissioni, dalla seconda alla sesta, è in …
Presentate sabato pomeriggio nella sede elettorale aperta per questo mese in via Italia 11 le ultime due liste — dopo quelle di Fratelli d'Italia e Forza Italia — che sosterranno Claudio Corradino nella corsa per l'elezione a sindaco. Si tratta …
Emanuele Ramella Pralungo è stato eletto presidente della Provincia di Biella, ma non avrà la maggioranza in consiglio, che è stata conquistata dalla lista del centrodestra. Ramella Pralungo è al suo terzo mandato dopo un intervallo in cui è stato …
Il gruppo di lavoro vede coinvolti i consiglieri comunali Gallello e TopazzoNasce un gruppo di lavoro, a supporto del sindaco, per trattare i temi legati alla sanità biellese. Lo scorso venerdì il sindaco Claudio Corradino ha tenuto un summit con …
gallery_1_wp_57470 Nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 luglio 2022, presso la sala riunioni della Direzione Generale dell’AslBi è stato presentato il Progetto “HeloPet!” alla presenza dell’Assessore regionale alla Famiglia con delega agli Animali di Affezione, Chiara Caucino e dell’Assessore del …
Una seduta surreale del consiglio comunale di Biella ha caratterizzato il ritorno nella sede di Palazzo Oropa dopo i due anni di emergenza Covid ritorno a Palazzo Oropa dopo due anni di pandemia. La breve riunione è stata convocata per …
Davide Zappalà, Marzio Olivero e Gigliola Topazzo sono entrati ufficialmente a far parte della Giunta comunale di Biella.Le dichiarazioni del sindaco di Biella Claudio Corradino: «Ho ritenuto opportuno, per una migliore organizzazione dei lavori della Giunta e per l’attuazione del …
Cristina Zen non farà l’assessore della giunta Corradino. Il consigliere comunale della Lega ha infatti dovuto declinare l’invito. «Ho verificato ma gli impegni di lavoro non mi consentirebbero di assicurare il necessario impegno che il ruolo di assessore richiede, anche …