Il tetto di San Sebastiano perde: acqua in chiesa
Il Comune ha inviato gli operai per “tamponare” la situazione in attesa del rifacimento della copertura
Il Comune ha inviato gli operai per “tamponare” la situazione in attesa del rifacimento della copertura
Un decennio di presenza a Biella dei frati minori della provincia di San Michele Arcangelo d’Ucraina
Alla fine l’ha spuntata ancora una volta Mario Novaretti. Nel braccio di ferro con i componenti del consiglio dell’Associazione dei commercianti dimissionari, che, invocando lo statuto, avevano considerato decaduto il presidente, quest’ultimo è riuscito a fare prevalere la sua tesi, …
gallery_1_wp_8027 Giornata biellese quella di venerdì 9 marzo per il presidente dell’associazione nazionale dei bersaglieri, l’ex generale Ottavio Renzi. Arrivato puntuale alle 10,30, ad attenderlo sul sagrato della basilica di San Sebastiano, ha trovato una delegazione di fanti piumati biellesi …
Appuntamento sabato 6 gennaio, solennità dell'Epifania, con i Bersaglieri a Biella. Alle 9,30 nella sede di Biella, in via Q. Sella, 51, avverrà lo scambio di auguri e il presidente di Sezione, Giuliano Lusiani presenterà la relazione annuale e si …
Si parte dal generale Alessandro La Marmora, sabato un video lancerà l’iniziativaL’amministrazione di Biella, assessorato al Turismo, ha annunciato la nascita del progetto “Sartoria Turistica”. L’iniziativa si pone l’obiettivo di destinare alle guide turistiche, attraverso il coinvolgimento dell’Azienda turistica locale, …
gallery_1_wp_82304 Come da tradizione i bersaglieri biellesi hanno partecipato al Raduno nazionale che quest’anno si è svolto a La Spezia. Molto sentita l’appartenenza al corpo da parte dei biellesi, corpo che venne creato dal biellesissimo Alessandro La Marmora.Ecco il resoconto …
Nei giorni scorsi altre amministrazioni hanno risposto all’invito della Città di Biella e promossa dal Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe”, aderendo all’iniziativa che prevede l’allestimento di un “pavimento della memoria” presso l’area monumentale di “Nuraghe Chervu”. Sono così state spedite …