All’ospedale inaugurato il giardino terapeutico
Un’area di 350 metri quadrati sulla terrazza per combattere ansia e stress
Un’area di 350 metri quadrati sulla terrazza per combattere ansia e stress
L'obiettivo è quello di monitorare i pazienti in modo costante e metodico, costruendo per loro percorsi di trattamento dedicati. La cardiologia dell'Asl di Biella, diretta dal dott. Marco Marcolongo, ha strutturato al suo interno un ambulatorio per seguire coloro che …
I dirigenti medici dell’Asl di Biella prendono posizione in difesa del loro lavoro e della loro azienda sanitaria, dopo le notizie dei giorni scorsi relativi all’inchiesta giudiziaria che ha riguardato il reparto di Urologia. Una difesa appassionata da parte di …
Una nuova donazione per la Cardiologia dell’Asl di Biella, ma soprattutto per i biellesi in memoria di Adriano Panizza. Si tratta di un ecocardiografo di ultima generazione che servirà per la diagnostica quotidiana dei pazienti ambulatoriali e ricoverati. Non è …
I dati presentati in occasione del congresso della società italiana di cardiologia interventistica di Milano La cardiologia dell'Asl di Biella è protagonista al congresso nazionale del GISE, il convegno promosso dalla Società Italiana di Cardiologia Interventistica che si è aperto …
In pensione dall’1 Ottobre, il primario dell’Asl Bi ripercorre gli ultimi 18 anni alla direzione della cardiologia: le battaglie, le vittorie del territorio e la nascita dell’emodinamica biellese nella rete del Piemonte Nord OccidentaleÈ colui che più ha contribuito affinché …
Un riferimento telefonico per i pazienti con disturbi cardiologici. Per mantenere un contatto diretto con i pazienti la cardiologia di Biella ha attivato un numero di telefono dedicato: 015.15155326 a cui dal lunedì al venerdì – dalle 9 alle 12 …