Carcere: ancora agenti aggrediti
Per tre di loro otto giorni di prognosi
Allarme rientrato grazie all’intervento della polizia penitenziaria. Tre agenti però sono stati esposti al fumo. Per il sindacato SiNAPPe la situazione è insostenibile»
Non voleva aspettare il turno per la somministrazione del metadone
A condurla gli agenti della polizia penitenziaria. Trovati stupefacenti e micro telefoni.
Alte fiamme nella notte alla Casa Circondariale di Biella. «Ennesima violazione degli accordi decentrati sul mancato impiego dei sotto ufficiali nonostante le svariate denunce del SiNAPPe» spiega il sindacato degli agenti che commenta l'accaduto con una nota: «Questa notte alle …
«Non possiamo non levare con forza la nostra indignazione per l’aggressione che si è consumata all’interno del penitenziario biellese nei confronti di un agente di Polizia Penitenziaria». Con queste prime considerazioni Raffaele Tuttolomondo, segretario regionale del Si.N.A.P.Pe, ha inteso stigmatizzare …
Pestaggi e umiliazioni in danno dei detenuti da parte di agenti di polizia penitenziaria. Sono almeno tre gli episodi che si sarebbero verificati nell’estate scorsa, tra giugno e agosto, nella casa circondariale di via dei Tigli a Biella. La Procura …
Denuncia del sindacato per quanto riguarda la situazione del carcere di Biella. Spiega Raffaele Tuttolomondo, segretario del Sinappe, il sindacato nazionale autonomo della Polizia Penitenziaria: «L’anno nuovo è iniziato con mille buoni propositi e ci auguriamo che nella Casa Circondariale …