La variazione di bilancio fa infiammare il consiglio
Biella, tentativo (fallito) dell’opposizione di far mancare il numero legale. E in aula si alzano i toni tra giunta e minoranza
Biella, tentativo (fallito) dell’opposizione di far mancare il numero legale. E in aula si alzano i toni tra giunta e minoranza
Approvato all’unanimità il piano economico del servizio. Ecco le scadenze per le rate di famiglie e aziende. La prima a giugno
Il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Cristiano Franceschini: «Saremo ancora più vicino ai cittadini»
Consiglio comunale fiume per la “legge finanziaria” della città: favorevole il centrodestra, no del centrosinistra, tre astensioni
Niente sorprese nel giorno della presentazione della squadra: Sara Gentile sarà la vicesindaca
È il comune di Biella in una nota stampa a fare il punto sul consiglio comunale di martedì, quello nel quale è arrivata anche la cittadinanza onoraria a Liliana Segre.Ecco il testo: «Si è svolto nella giornata di ieri il …
Il consigliere comunale di Biella di Forza Italia Amedeo Paraggio ha lasciato il gruppo di Forza Italia per approdare a quello di Fratelli d’Italia. Una notizia che era attesa da tempo, da quando, dopo le ultime elezioni di giugno, Paraggio …
Si sono insediate giovedì nella sala gruppi di palazzo Oropa, le commissioni consiliari permanenti. All’ordine del giorno la nomina di presidenti e dei vice. La prima commissione, legata agli affari generali, aveva già visto la definizione degli incarichi nell’ultimo consiglio …
Dopo la pausa estiva sono riprese le attività del consiglio comunale di Biella. Il primo appuntamento è con la convoca, dopo le nomine dei componenti, delle commissioni consiliari permanenti. L’appuntamento per tutte le commissioni, dalla seconda alla sesta, è in …
Una seduta surreale del consiglio comunale di Biella ha caratterizzato il ritorno nella sede di Palazzo Oropa dopo i due anni di emergenza Covid ritorno a Palazzo Oropa dopo due anni di pandemia. La breve riunione è stata convocata per …
Dopo 9 mesi, si risolve la crisi della giunta di Biella aperta dal pasticcio che, per la mancata presentazione di un progetto, aveva costretto la città a rinunciare a ingenti finanziamenti per la riqualificazione urbana. Il sindaco Claudio Corradino, dopo …