Un drappo rosso in piazza Duomo per le donne uccise
Più di seicento persone al corteo per la giornata contro la violenza: ricordati i nomi delle 690 vittime di femminicidio
Più di seicento persone al corteo per la giornata contro la violenza: ricordati i nomi delle 690 vittime di femminicidio
gallery_1_wp_76774 Per la Giornata Internazionale della Donna «l’Amministrazione Comunale di Cossato porge un sincero augurio di buona festa a tutte le donne. Un ringraziamento particolare alle. lavoratrici del Comune che con il loro impegno quotidiano garantiscono importanti servizi alla nostra …
17 anni fa oggi. Tanto è passato dal triste giorno dell'omicidio di Deborah Rizzato, la 25enne di Cossato uccisa il 22 novembre 2005 da Emiliano Santangelo, l'uomo che l'aveva violentata quando lei aveva 14 anni. Domenica nella chiesa dell'Assunta a …
Sta riscuotendo molto interesse la mostra contro la violenza di genere “Com’eri vestita?”, organizzata dall’assessorato alle pari opportunità della città di Cossato e allestita presso la Sala Eventi di Villa Ranzoni di Cossato.La mostra è stata inaugurata sabato 15 febbraio …
È ancora vivo in città il ricordo di Deborah Rizzato, la giovane donna cossatese uccisa il 22 novembre 2005 dall’uomo che per anni l’aveva molestata e minacciata: sabato l’amministrazione comunale di Enrico Moggio ha dedicato a lei la panchina rossa …
gallery_1_wp_19873 È convocata per domani pomeriggio a villa Ranzoni la riunione della commissione consiliare che dovrà decidere a quali personaggi cossatesi di spicco intitolare le sale della biblioteca. Tra questi ci sono Deborah Rizzato, la giovane vittima di violenza, e …