Negro e Zaffalon si aggiudicano il memorial Turati
Bocce - San Secondo Bennese fa il pieno di successi alla 17ª edizione del memorial Luciano Fontanella
Bocce - San Secondo Bennese fa il pieno di successi alla 17ª edizione del memorial Luciano Fontanella
Bocce - Prestazioni da ricordare ai tricolori a Fagagna in Friuli Venezia Giulia
Sara Curtis conquista il pubblico di Mongrando. È stata un successo la serata evento “Mongrando incontra”, ospitata stasera, sabato 29 marzo, dal salone polivalente di Mongrando. Applausi a scena aperta per l’ospite di serata Sara Curtis, nuotatrice olimpionica cuneese classe …
Bocce - Il mongrandese era in terna con Cappato e Follis per l’Envie
In finale hanno avuto ragione di Matteo Mana e Massimo Cardano in campo con i colori del Piatt Sport/Lauretana
Bocce serie A - Gabriele Graziano vestirà sicuramente la maglia di Ivrea. Probabilissime anche le partenze di Bunino e Roggero verso Chiavari
Strepitoso il “Botallino” Gabriele Graziano: colpisce ben 5 pallini. Vincenti con lui Massimo Ferrotti, Corrado Cantone e Mauro Beltrami
Weekend indimenticabile per il Crc Botalla Gaglianico. I “rossi” di patron Sandro Bonino sabato hanno sconfitto al “Città di Biella” la capolista La Perosina 17-9 e si sono ripetuti oggi, domenica, in casa della Borgonese. La squadra del ds Gianni …
A palazzo Oropa presentato oggi il progetto “Intrecci biellesi di sport e cultura” La sala gruppi di Palazzo Oropa questa mattina ha ospitato i dirigenti del Coni Point Biella, nelle persone del suo delegato Anna Zumaglini, di Michele Cipriani e …
gallery_1_wp_83257 L’Italia batte la Francia 45-33 nell’incontro internazionale amichevole di bocce organizzato tra sabato e domenica al bocciodromo “Città di Biella”. Gli azzurri sono stati nettamente superiori ai transalpini nelle prove tradizionali, mentre hanno pagato pegno in quelle tecniche. Con …
Gabriele Graziano portacolori del Crc Botalla Formaggi si è laureato campione d’Italia assoluto imponendosi sui giochi della società Rivana Genova. Lungo il percorso ha piegato i numeri uno del boccismo nazionale Carlo Ballabene e Daniele Grosso, quest’ultimo addirittura in due …