La Piemonte Ginnastica e le “Favole in movimento”
Ginnastica ritmica - “Il Bene e il Male” come filo conduttore della serata dedicata al saggio di fine stagione organizzato al PalaPajetta di Biella
Ginnastica ritmica - “Il Bene e il Male” come filo conduttore della serata dedicata al saggio di fine stagione organizzato al PalaPajetta di Biella
Ginnastica ritmica - La società biellese in gara a Candelo nella Fgi e nel Canavese nel Pgs
Ritmica - Gare ricche di soddisfazioni e di medaglie a Torino nel circuito Pgs e prime emozioni per le giovanissime della società in un torneo a Biella
Ginnastica Ritmica - Applausi e entusiasmo al PalaPajetta di Biella per le atlete del sodalizio biellese, pronto per una nuova stagione nei campionati Fgi e Pgs
Impegnate nei giorno scorsi una settantina di atlete che si stanno preparando per la nuova stagione