La Lauretana-Mombarone è di nuovo di Mersi e Arvat
Corsa in montagna - Il biellese è vincitore per la 15ª volta in carriera, la valdostana è al 4° successo. Coda Caseia è campione sezionale Alpini
Corsa in montagna - Il biellese è vincitore per la 15ª volta in carriera, la valdostana è al 4° successo. Coda Caseia è campione sezionale Alpini
Una grande novità nell’aria per il mondo del podismo biellese: il 30 e 31 marzo 2019 Biella sarà per un giorno capitale italiana dell’Ultramaratona. Cosa accadrà? In quella data il Biella Running, in collaborazione con la Pietro Micca, organizzerà la …
gallery_1_wp_11820 Dei migliori, del podio, dei vincitori di categoria alla 11ª edizione della “Santuari Running abbiamo parlato sul Biellese on line domenica all’indomani della gara, e sul numero in edicola. Ma sulle pagine dell’edizione del 5 giugno c’è stato spazio …
gallery_1_wp_9382 Una ventina di atleti biellesi hanno preso parte domenica alla Maratona di Milano: tra loro due professionisti, ma anche tanti amatori.Quinto posto assoluto per Fatna Maraoui alla Maratona di Milano, prima delle italiane ma assolutamente non soddisfatta: «Volevo correre …
Entusiasmo ed inclusione queste le due parole chiave per l’evento BiUltra 6-24, presentato sabato mattina nei locali dell’Accademia dello Sport di Biella. Una due giorni che andrà in scena nel fine settimana in arrivo e che sarà davvero aperta a …
Una vera impresa quella compiuta nello scorso fine settimana dall’ultramaratoneta Giuliano Pavan: classe 1952, residente a Borriana, tesserato per la gloriosa Bergamo Stars, si è cimentato in una 24 ore su tapis roulant. Proprio così, un giorno consecutivo di corsa …
gallery_1_wp_53641 Grande entusiasmo per la 3ª edizione della BI.Ultra 6.24, l’ultramaratona di Biella, organizzata sabato e domenica dalla Pietro Micca in zona Accademia dello Sport.Circa 200 partecipanti sulle tre prove previste: 6 ore, 12 ore e 24 ore, le gare …