Prevenzione delle aggressioni in ospedale: il punto sul protocollo firmato da carabinieri e Asl
Giovedì scorso si è tenuto un seminario rivolto agli operatori sanitari
2 mesi fa
Lettura 2 min.
Giovedì scorso si è tenuto un seminario rivolto agli operatori sanitari