A Biella è arrivata la pista di pattinaggio
Allestita all’ombra del Battistero come da tradizione, aprirà nei prossimi giorni. Mercoledì il programma degli eventi natalizi
Lettura meno di un minuto.È in via di allestimento a Biella la pista di pattinaggio, da dieci anni ormai uno dei simboli del Natale cittadino. La struttura è già stata montata all’ombra del Battistero, sede altrettanto tradizionale salvo in un’edizione in cui fu trasferita ai giardini Zumaglini, e nei prossimi giorni potrà cominciare a ospitare grandi e piccini in cerca di emozioni sul ghiaccio.
La pista sarà uno dei poli d’attrazione del centro storico. Il resto del programma degli eventi prenatalizi sarà presentato mercoledì alle 11,30 a palazzo Oropa in una conferenza stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA