A Candelo partono le domeniche con "Castagne in Piazza"
Lettura meno di un minuto.
Arriva "Castagne in Piazza" organizzata da Viviamo Candelo con il patrocinio del Comune di Candelo. L'iniziativa si svolgerà nelle domeniche 16-23-30 ottobre e lunedì 1 e domenica 6 novembre.
«L'evento, come per gli anni passati, è a scopo benefico e quanto incassato verrà utilizzato per azioni di solidarietà sociale e collettiva per Candelo, anche in collaborazione con altre associazioni, nel rispetto dello spirito dell'Associazione che ha caratterizzato Viviamo Candelo sin dalla sua nascita» fanno sapere gli organizzatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA