A Gli Orsi ha aperti il negozio dm. Fotogallery

Giovedì scorso taglio del nastro per festeggiare l’apertura di dm a Biella. Il punto vendita della catena specializzato in make up, cosmetica naturale, alimentazione bio, cura della persona e della casa ha aperto al centro commerciale Gli Orsi.

dm, così, rafforza la propria presenza in Piemonte inaugurando per la prima volta un punto vendita a Biella. «Con questa apertura, la numero 91 in Italia e la 15ª nella regione» si legge in una nota della catena, «dm si inserisce in una realtà commerciale vivace e ben radicata sul territorio. Lo store si trova in viale Domenico Modugno 3B, in una posizione strategica facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, grazie all’ottima connessione con le principali vie di comunicazione locali».

«Il primo store dm di Biella si estende su una superficie di vendita di 511 mq, tutta sullo stesso livello, con la sua proposta unica e specializzata dedicata alla cura della persona e della casa, al food biologico, all’infanzia e al mondo pet, che conta circa 15.000 referenze in continua evoluzione e più di 600 marche, di cui 28 brand sviluppati in-house (come Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis). dm continua a garantire, per ogni nuova apertura, alta qualità a prezzi accessibili, con un’attenzione costante alla sostenibilità: prodotti bio e green, ingredienti naturali selezionati con cura, materie prime certificate e imballaggi riciclati sono al centro di ogni scelta».

Il team del primo negozio biellese sarà composto da 10 collaboratori, «pronti a offrire un servizio attento e orientato alla cura del cliente in linea con la filosofia dm. I clienti saranno accolti, ogni giorno dalle ore 9 alle ore 21, in una location moderna e curata nei dettagli, progettata per riflettere appieno l’identità visiva e i valori del brand. Anche nel nuovo store, la transizione del gradiente di colore, tipica del marchio, sarà evidente su tutta la facciata, garantendo una riconoscibilità costante a livello internazionale. All’interno, l’ambiente sarà armonioso e suddiviso in “quartieri” per ciascuna categoria di prodotto, con un’organizzazione degli spazi e l’utilizzo di scaffali più bassi che faciliteranno il customer journey, migliorando così l’esperienza d’acquisto. Oltre ai servizi che accomunano tutti i punti vendita dm, i clienti troveranno anche all’interno di questo nuovo store un’area dedicata al servizio di stampa fotografica direttamente da smartphone».

Inoltre, in occasione di questa prima apertura in città, fino al 27 luglio dm permetterà a tutti i clienti di usufruire di uno sconto del 15% sull’intero assortimento, offerte incluse. Sarà anche possibile ricevere in omaggio, fino a esaurimento scorte, un’eco-shopper dm a fronte di qualsiasi acquisto, due prodotti make-up Catrice Cosmetics ed Essence a fronte di una spesa minima di 15 euro e, infine, un telo mare dm con una spesa minima di 50 euro.

«Grazie allo shop online (dm-drogeriemarkt.it) e all’app “la mia dm”, dm consente a tutti, da Nord a Sud Italia, isole comprese, di approfittare della qualità degli oltre 12.000 prodotti disponibili online. I clienti possono ricevere l’ordine direttamente a casa, in un punto di ritiro BRT, in store, oppure scegliere di ritirarlo dopo sole due ore nel punto vendita dm più vicino optando per il ritiro express. Questa soluzione rappresenta un approccio più sostenibile, riducendo imballaggi e spedizioni. Inoltre, da più di un anno, è stata lanciata la carta fedeltà in formato digitale nell’app “la mia dm” che premia la fidelizzazione al marchio e consente ai clienti di ottenere scontistiche vantaggiose, coupon e promozioni esclusive, garantendo un ulteriore risparmio» conclude la nota dm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA