A Gli Orsi ultima settimana per vincere veicoli a mobilità elettrica

Lettura meno di un minuto.

Fino al 31 ottobre, dalle 10 alle 20

Il Centro Commerciale Gli Orsi di Biella ha da sempre dimostrato una grande attenzione verso la tutela dell’ambiente.
A conferma di questo suo impegno, ancora fino al 31 ottobre, lo shopping center offre ai suoi visitatori la possibilità di vincere veicoli a mobilità elettrica.
Partecipando al nuovo concorso, i visitatori dello shopping center potranno portarsi a casa anche buoni spesa da utilizzare presso tutte le attività commerciali de Gli Orsi, spendibili dal giorno della vincita fino al 14 novembre 2021 incluso.
Ma non solo! Tutti i giocatori avranno accesso alla super estrazione finale che si terrà entro il 10 novembre, in cui verranno assegnati i seguenti premi:


  • Fiat 500 elettrica

  • Bicicletta elettrica

  • Monopattino elettrico

Per maggiori informazioni, e per scoprire le modalità di partecipazione al concorso, consultare il regolamento sul sito www.gliorsi.it
Tramite questo concorso, il centro commerciale Gli Orsi vuole premiare i suoi visitatori e al tempo stesso mandare un chiaro messaggio a sostegno del rispetto per l’ambiente, sensibilizzando i clienti e invitandoli ad avere più cura della natura che li circonda, contribuendo a diffondere l’utilizzo di veicoli a mobilità sostenibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA