A Mongrando i bonus bebè che fanno bene ai negozi
Lettura meno di un minuto.
La sala consiliare di Mongrando ha ospitato martedì scorso 11 giovani famiglie insieme ai loro bambini nati nel 2017. Occasione dell'incontro tra amministratori e cittadini è stata la consegna del "bonus famiglie-bebè", istituito dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Filoni.
Il vicesindaco e assessore ai servizi sociali Gloria Trione, insieme al presidente di Ascom Novaretti, ha consegnato alle famiglie presenti la card ricaricabile fornita da Ascom e contenente la prima tranche dei 200 euro previsti per il bonus.
«È un contributo che l'Amministrazione mette a disposizione dei bambini nati nel 2017» ha spiegato il vicesindaco Trione. «La somma totale ammonta a 200 euro, suddivisi in due tranche: la prima, del valore di 100 euro è stata consegnata stasera (martedì, ndr), la seconda, invece, verrà caricata sulla card nel mese di novembre».
L’articolo completo è su Il Biellese del 24 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA