A Zumaglia Alessandro Anselmo è il nuovo capogruppo degli alpini

Lettura meno di un minuto.

Nuovo capogruppo per gli alpini di Zumaglia. Si tratta di Alessandro Anselmo che subentra ad Antonio Miceli. I due hanno posato per una foto ricordo di passaggio consegne con il sindaco Edoardo De Faveri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA