AISM Biella cerca giovani per il servizio civile
In età dai 18 ai 28 anni (entro il 15 febbraio) per due progetti sul territorio provinciale
La sede di Biella dell’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, apre le sue porte a chi vuole dare una mano concreta: è infatti alla ricerca di giovani dai 18 ai 28 anni disponibili a fare un anno di servizio civile all’interno dell’Associazione. I posti disponibili sono tre: due ordinari e uno riservato a candidati con sclerosi multipla o patologie similari.
L’impegno settimanale è di sole 25 ore e in cambio di ciò viene corrisposto un assegno mensile pari a 507 euro. C’è tempo per aderire sino alle ore 14 di giovedì 15 febbraio compilando la domanda direttamente sul sito dell’AISM nella parte dedicata alla sezione provinciale di Biella cliccando qui.
Scegliere di fare il servizio civile in AISM consentirà di impegnarsi direttamente in progetti concreti, legati ai bisogni delle persone con sclerosi multipla sul territorio biellese. I progetti sono due: “Compagni di viaggio: al fianco delle persone con SM” e “InSieMe: la persona con sclerosi multipla protagonista del proprio futuro. Partecipazione e reciprocità della relazione».
Per informazioni dettagliate è possibile contattare la sede di Biella al numero 015.8494363. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 in via Poave 11/c.
© RIPRODUZIONE RISERVATA