Alla Domus di Sagliano i campioni dello sport
Mercoledì dalle 14.30 le società più importanti del Biellese e tre ospiti d’autore: Alizé Piana, Francesco Messori e Gianni De Biasi
La Domus Laetitiae vestita a festa per celebrare i campioni dello sport. Capiterà mercoledì, alle 14.30, quando si terrà la classica giornata degli “Auguri Sportivi”. L’evento è stato organizzato, come ogni anno, dalla Domus in sinergia con l’associazione Piccolo Fiore del presidente Massimo Ramella. E come ogni anno sono attesi a Sagliano Micca ospiti prestigiosi del mondo dello sport, davanti a una ricca platea composta soprattutto dagli studenti delle scuole.
Presentati da Sara Bortolozzo, che condurrà la giornata, gli ospiti saranno la campionessa mondiale di wakeboard Alizé Piana, il fondatore e capitano della nazionale italiana di calcio amputati Francesco Messori e l’ex giocatore e allenatore di calcio Gianni De Biasi, quest’ultimo non presente fisicamente ma in collegamento su Zoom.
Oltre agli ospiti da fuori Biella, sarà dato spazio ad alcuni video ed è prevista la partecipazione delle maggiori formazioni del territorio: Biella Rugby, Biellese Calcio, Scuola Pallavolo Biellese, Biella Next di basket, Virtus Biella Volley. Hanno dato una mano alla realizzazione dell’evento i comuni di Andorno Micca e Sagliano Micca, la Cooperativa Sociale Sportivamente, Asad Biella, International Volunter Day e l’Istituto Comprensivo di Andorno Micca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA