All’ospedale la Moto Befana con i Protectors

Appuntamento domani, sabato 6 gennaio

Tutto pronto per l’ottava edizione della Moto Befana Interforze benefica organizzata dai Protectors Le Mc Italy e con la partecipazione dell’Aido (Associazione italiana donatori organi, tessuti e cellule) e dalla Croce Rossa Italiana. L’appuntamento è domani, sabato 6 gennaio, alle 10 presso la piazzetta Ursis B. dei Protectors, nell’area verde dell’ospedale di Ponderano.

Nello stesso piazzale adiacente alla struttura ospedaliera verranno allestiti dei piccoli stand con varie rappresentative. Successivamente, alle ore 11,15, alcune delegazioni di club Motociclistici “LE” e Forze dell’ordine, insieme agli organizzatori e al personale della direzione sanitaria AslBi, provvederanno alla consegna dei regali ai bambini ricoverati presso il reparto pediatrico e alle neomamme ricoverate presso ilrReparto di Ginecologia e Ostetricia.

«Anche quest’anno i Protectors hanno pensato di realizzare delle buste regalo da donare alla Croce Rossa Italiana, che partecipa a un grande progetto denominato Biella Solidale. Poi la Cri provvederà a sua volta di distribuire le buste regalo, alle famiglie più disagiate con figli. Il progetto “Biella Solidale” è nato dalla sinergia tra Croce Rossa Italiana – Comitato di Biella, Consorzio Socio Assistenziale IRIS, Comune di Biella, i club service Inner Wheel Biella Piazzo e Panathlon, unitamente all’impegno di alcuni imprenditori biellesi. Questo obiettivo è stato anche creato per donare buoni spesa e/o pacchi alimentari. Principalmente per realizzare una rete solidale che ascolta le voci più deboli, offrire le soluzioni immediate e quelle permanenti, in sinergia con i Servizi Sociali, le Amministrazioni Comunali e le Associazioni di Volontariato già operanti sul territorio» fanno sapere i Protectors. All’appuntamento collaborano anche l’ssociazione Alpini di Ponderano e della Banca del Giocattolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA