Appello per Lessona: «Miglior festival, tutti al voto»
Il presidente del Circolo, Giuseppe Graziola: «C’è anche il Summer selezionato tra i 35 candidati per il Dance Musica Award, che valorizza chi opera nel mondo della musica»
C’è anche il Lessona Summer Festival tra i 35 candidati per la categoria “Miglior festival 2023”ai Dance Music Awards, un’iniziativa indipendente nata per individuare e valorizzare tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance. Il premio si propone di sostenere e diffondere la cultura della musica dance, basandosi sul prestigio del nome e sulla professionalità degli artisti e addetti coinvolti. L’evento lessonese, diventato ormai un punto di riferimento dell’estate biellese (e non solo) grazie all’arrivo di migliaia di persone per concerti musicali ed eventi dedicati ad ogni genere di età, tornerà dal 28 giugno al 21 luglio di quest’anno. Nel frattempo c’è una nuova opportunità di ottenere un risultato di prestigio con la speranza che sia migliore del 2019 quando il Summer Festival partecipò allo stesso concorso finendo tra i primi 25 della classifica dedicata.
Per votare, entro il 15 marzo, è necessario aprire il sito ufficiale dancemusicawards.it, compilare i dati richiesti nel form, selezionare “Lessona Summer Festival” nella categoria “miglior festival 2023” e ricordarsi di votare almeno 5 categoria altrimenti il voto è nullo.
Soddisfatto il presidente del Circolo Lessona, Giuseppe Graziola: «Già essere tra i 35 nominati è un successo» sottolinea «andiamo a competere contro festival storici ma in questo modo noi abbiamo l’opportunità di farci conoscere e consolidarci. Un buon piazzamento rappresenta una certificazione che ci può aiutare in altri ambiti». Il galà di premiazione sarà il 12 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA