Arriva la neve sull'arco alpino e allora all'Oasi Zegna spazio al mountain watching

«Il grande silenzio e un'incredibile vista: non c'è nulla di meglio per una giornata di pace. Approfittate degli scorci di grande bellezza dell'Oasi Zegna. Lo sguardo si perde sulle cime e sui centri abitati del circondario, offrendo diversi punti di vista e differenti skyline. Si chiama "mountain watching": vuol dire, semplicemente, guardarsi intorno, godendosi la bellezza delle cose semplici» così dall'Oasi Zegna invitano gli amanti della montagna e non solo in vista di un week end che promette intense precipitazioni sull'arco alpino.
«Tante le possibilità che nell'Oasi Zegna si spalancano allo sguardo. Qui di seguito vi elenchiamo gli scorci più belli. Prendetene nota, per quando verrete a farci visita» proseguono dall'Oasi. Ecco il dettaglio.

Monte Rosa
Relax, tranquillità, e uno spettacolare panorama prendono quota sulla vetta del Monte Marca (1.616 mt), lontano dal caos cittadino. Dalle piste da sci, o dalle ampie vetrate del Rifugio Monte Marca, una vista a 360 gradi sulla Pianura Padana, sulla Val Sessera e sull’arco alpino fino al Monte Rosa.

Monviso e Pianura Padana
Dalla terrazza dell’albergo Bucaneve di Bielmonte (1.500 mt), uno splendido balcone naturale sulla Pianura Padana. La vista è infinita.

Alta Val Sessera
Dal Bocchetto Sessera (1.373 mt), punto d’accesso alla meravigliosa Val Sessera, regno incontaminato della natura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA