Asl Biella, difficoltà nelle prenotazioni telefoniche: «Risoluzioni nell’arco di alcuni giorni»


Sono state segnalate difficoltà nelle prenotazioni telefoniche all'Asl di Biella. Ecco il comunicato dell'azienda sanitaria locale in merito alla questione: «Abbiamo ricevuto in questi giorni segnalazioni da parte di cittadini relativi a disagi avuti con il call center per le prenotazioni telefoniche. Tale servizio è gestito in appalto tramite una ditta esterna che attualmente si sta riorganizzando per offrire un miglior servizio.  Nell’arco di alcuni giorni il call center dovrebbe essere nuovamente a pieno regime. Ricordiamo ai cittadini che, qualora dovessero riscontrare difficoltà nelle prenotazioni, sono sempre disponibili le farmacie (recandosi di persona), tutti gli sportelli dell’ASL Biella presenti sul territorio, tra cui le sedi via Caraccio a Biella e via Pier Maffei a Cossato. Inoltre, se in possesso della ricetta dematerializzata, è possibile prenotare anche tramite i punti azzurri presenti nelle diverse sedi aziendali. Ribadiamo l’impegno massimo dell’azienda per favorire la risoluzione di ogni problema il prima possibile, anche alla luce delle direttive e indicazioni definite a livello regionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA