Biella, consiglio comunale: seduta in agenda lunedì 30 novembre al teatro Sociale Villani
La riunione sarà in diretta su ReteBiella e in streaming
Lunedì 30 novembre tornerà a riunirsi il consiglio comunale di Biella. La riunione della Capigruppo riunita nella serata di giovedì ha deciso per lo svolgimento dei lavori in presenza, confermando la sede del teatro Sociale Villani.
Lunedì 30 novembre appuntamento al teatro, con la convoca in seduta straordinaria, a partire dalle 15. La seduta si svolgerà presso il teatro Sociale Villani per garantire il rispetto delle misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Il consiglio comunale sarà a porte chiuse, la pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali. Sono in totale sette i punti all’ordine del giorno.
L’ordine del giorno:
- Affari generali - comunicazione deposito verbali sedute del 19.10.2020 – 27.10.2020
- Ragioneria – variazione al bilancio di esercizio 2020/2022 – annualità 2020 - (vb7/2020)
- Ragioneria – approvazione del bilancio consolidato ed allegati di cui all’art. 233 bis, d.lgs.vo n. 267 del 18.08.2000
- Turismo/partecipate – acquisizione ulteriori quote societarie nella “agenzia di accoglienza e promozione turistica locale Biella, Valsesia, Vercelli società consortile a responsabilità limitata”
- Protezione civile – approvazione aggiornamenti piano intercomunale di protezione civile e regolamento intercomunale di protezione civile c.o.i. di Biella
© RIPRODUZIONE RISERVATA