Biella, festa a San Biagio: gli sposi hanno ricordato il loro anniversario di matrimonio. Foto

Lettura meno di un minuto.

Foto Giuliano Fighera.

Festa per la comunità di San Biagio domenica che ha visto gli sposi ricordare i loro anniversari di matrimonio. Ad officiare il vescovo Roberto Farinella che ha così esordito prima della funzione: «Sono contento di essere con voi. Ringrazio don Gabriele e Don Aldo che quest’anno celebra il 60  anniversario di ordinazione sacerdotale».
Durante la messa, oltre alla celebrazione degli anniversari, è stata impartita anche la benedizione della gola per intercessione del patrono e i parrocchiani hanno ricevuto le arance confezionate una da una come dono e simbolo della giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA