Biella in lutto per la morte di Mauro Donini, primo dirigente del Comune
In serata all'ospedale di Biella è morto Mauro Donini, primo dirigente del Comune di Biella. Lunedì scorso, nonostante la malattia che negli ultimi tempi lo aveva colpito e della quale per la sua grande riservatezza non aveva parlato con nessuno, aveva regolarmente seguito la giunta cittadina.
Poi in settimana aveva seguito le terapie, ma le sue condizioni di salute erano via via peggiorate sino a questa sera quando purtroppo il suo cuore ha cessato di battere.
Donini ha lasciato un'impronta nelle amministrazioni comunali che si sono susseguite. Lo stesso sindaco Claudio Corradino non appena ricevuta la notizia l'ha comunicata ai suoi predecessori. «In tutti noi Mauro ha lasciato un grandissimo ricordo, quello di un professionista serio e preparato che sapeva consiliare in ogni situazione la strada migliore. Ma lo faceva sempre con grande tatto e discrezione».
Corradino domani non sarà a Rimini accanto agli alpini. Alla sfilata parteciperà l'assessore Davide Zappalà.
«Io sarò in ospedale perché voglio essere vicino alla famiglia e dare un ultimo saluto a Mauro» dice Corradino. Ancora non sono stati fissati i funerali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA