La scuola innovativa Big Picture Learning, Istituto “superiore” non paritario, si presenta con nuovi open day in presenza. Dopo il primo incontro di oggi, i prossimi appuntamenti sono in programma martedì 29 giugno e giovedì 8 luglio alle ore 20.30 nella sede della scuola a Sellalab, in via Corradino Sella 10 a Biella.
Sarà l’occasione per conoscere come funziona la scuola e la filosofia innovativa di questo percorso scolastico. Ad accogliere i partecipanti sarà il preside, Fabio Pirola, con alcuni studenti.
«Durante la serata parleremo dei valori alla base del nostro modello – spiega Chiara, vicepreside di Big Picture Learning Italia – e cosa lo rende uno dei più innovativi al mondo, cosa significa il nostro motto “Uno studente alla volta”, come aiutiamo i giovani a trovare la propria strada e come li aiutiamo a trovare e potenziare le proprie passioni. Ad oggi sono 41 gli studenti che frequentano la scuola Big Picture Learning e ogni anno aumentano arrivando anche da città al di fuori di Biella».
La partecipazione all’open day virtuale è gratuita, ma i posti sono limitati quindi è necessaria l’adesione.
Iscriviti qui! https://bit.ly/3wHs67o
Mail: [email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA