Imparare a studiare le reazioni fisiche dei clienti, come il battito cardiaco o le micro espressioni, per comprendere le reazioni e le emozioni che può suscitare un nuovo prodotto o a una nuova offerta commerciale e ottimizzare così le proprie performance. È questo il tema del nuovo “aperitivo innovativo” di SellaLab, il ciclo di appuntamenti durante i quali ci si può confrontare sui temi di innovazione, internet e nuovi business e avere spunti e consigli per ampliare la propria attività innovativa. L’appuntamento è per mercoledì 9 maggio, alle ore 18.30 al SellaLab, la piattaforma di innovazione del Gruppo Sella in via Corradino Sella 6. Durante l’incontro il professor Giuliano Noci (nella foto), Prorettore del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milano, spiegherà cos’è il biomarketing, disciplina che unisce scienza, tecnica e marketing e come questo possa dimostrarsi utile per la propria attività commerciale. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA