Brusnengo: Raggio propone un confronto a quattro tra i candidati

A proposito di record di liste presentate, a Brusnengo ce ne saranno ben quattro alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Dopo aver citato, nei numeri precedenti, i nomi presenti nelle liste per il candidato sindaco Fabrizio Bertolino (Insieme per Brusnengo) e per il candidato sindaco Alessandro Raggio (RiaccendiAmo Brusnengo) sono arrivati i dettagli delle altre due liste.

La lista di Luca Motto

Luca Motto è il candidato sindaco della lista Un Motto per Brusnengo: il gruppo è composto da Samantha Termignone, Francesca Gaggino, Debora Itilia Fontanella, Isabella Scaramuzzi, Paolo Mander, Massimo Guabello, Fabrizio Lovati e Maurizio Varalda.

La lista di Silvia Thea

Infine la lista Per Brusnengo Passato e Futuro con la candidata sindaca Silvia Thea, classe 1977, avvocato e nativa di Brusnengo.

«La lista nasce dalla presa di coscienza di alcune donne di Brusnengo che di fronte alle notizie sempre più sconcertanti, che ci pervengono da ogni dove, hanno deciso di non delegare ad altri i propri problemi ma di assumersi le proprie responsabilità, decidendo di scendere in campo in prima linea».

I candidati consiglieri sono: Antonella Blandino, Guido De Lorenzo, Daniela Dalle Tezze, Paola Gianadda, Maria Grazia Guabello, Francesco Melas e Fabiana Toniolo.

Il confronto tra i candidati

Intanto Alessandro Raggio ha proposto un confronto pubblico con gli altri candidati: Luca Motto ha già accettato la proposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA