Candelo, avanti con i lavori di messa in sicurezza delle strade

Lettura meno di un minuto.

Foto tratte dalla pagina Facebook del sindaco di Candelo Paolo Gelone.

Sono proseguiti settimana scorsa gli interventi di messa in sicurezza delle strade a Candelo. Spiega il sindaco Paolo Gelone: «Questa volta con la posa di isole spartitraffico in gomma riciclata, delineatori e lampeggiatori lungo l'intero tratto di via Sandigliano, con l'intento di proteggere i pedoni e limitare la velocità anche col restringimento della carreggiata. Ulteriore intervento è stato eseguito all'incrocio delle vie Campile e La Roche sur Foron per impedire la volta a sinistra verso via Campile in uscita da Candelo. La sicurezza è tra le priorità di questa Amministrazione e continueremo ad intervenire per tutelare i cittadini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA