Candelo, Paolo Gelone è candidato sindaco
Lettura meno di un minuto.
Scende in campo per le prossime amministrative di maggio l’attuale vicesindaco, Paolo Gelone, con un nuovo progetto per il paese.
Candelese da generazioni, Gelone da moltissimi anni è impegnato in diverse associazioni del paese, nel settore dello sport, del sociale e del turismo: «Abito da sempre nel mio paese, che per me è il più bello del mondo … ho Candelo nel cuore» dice Gelone. «Nei cinque anni di giunta accanto a Mariella Biollino, a poco a poco ho maturato la decisione di impegnarmi a tempo pieno nella vita amministrativa, perché credo che Candelo abbia ancora tante potenzialità e voglio dare il mio contributo, a capo di una lista civica, con un “nuovo progetto per Candelo”. Mariella Biollino è stata un tutor per me e per tutta la giunta, ha messo a disposizione la sua esperienza e ci ha insegnato a guardare lontano, ad avere sempre una dimensione più ampia, rivolta al futuro. Il lavoro fatto finora sarà la base per continuare ad attuare nuove politiche di sviluppo, sostenibili e innovative, per Candelo. Il nuovo progetto per Candelo sarà sottoscritto da un gruppo aperto, moderato, senza alcuna etichetta partitica, nel rispetto e con la ricchezza delle idee di ciascuno». Aggiunge Paolo Gelone: «La disponibilità al lavoro, la solidarietà, la trasparenza, il senso del bene comune, il dialogo e l’ascolto, l’orgoglio di appartenenza al nostro territorio saranno le nostre linee guida. Una politica del fare, sempre con i piedi per terra».
L’articolo completo è su Il Biellese del 5 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA