La lista per la candidatura di Paolo Gelone a ricoprire la figura di primo cittadino a Candelo si chiamerà "Candelo nel cuore". «È esattamente quello che sento» dice Gelone nel comunicato diffuso dal candidato sindaco «Candelo è nel mio cuore da sempre. Sono nato e vissuto sempre in questo splendido paese che, nel tempo, è diventato una destinazione turistica conosciuta a livello nazionale. Come si fa a non amare Candelo…».
"Candelo nel cuore" incarna il senso di appartenenza di Paolo Gelone alla città ed esprime attraverso il suo logo, composto da omini stilizzati policromi, l’orientamento del suo programma ed i profili delle persone che stanno partecipando ai tavoli di lavoro: «persone con diverse qualità personali, differenti pensieri politici e con un obiettivo comune che è creare benessere per i cittadini di Candelo».
«L’invito è rivolto a tutti i candelesi che vogliano partecipare al mio lavoro di squadra: guardando all’insegnamento di Mariella credo che sia fondamentale creare un gruppo di lavoro forte e motivato per progettare una Candelo al passo con i tempi, che risponda alle esigenze di sostegno sociale e di innovazione» conclude la nota di Gelone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA