Tanta gente per “Capodanno fuori dal comune” a Biella-Piazzo. I promotori - Ascom e l’Associazione Inchiostro - hanno proposto una maratona musicale con tutti i generi musicali. Per l’occasione piazza Cisterna ha accolto aree bar e postazioni Street food. La direzione artistica è stata di “NightLife Project” che a Biella ha firmato la “Folle Notte”, la “Notte Rosa” e lo “Schiuma Party” estivo. Nella foto qui sotto, una panoramica della piazza in festa che ha salutato l’arrivo del nuovo anno.
Sulla manifestazione arrivano anche i dati della Questura. Sono state circa 2 mila le persone che hanno aspettato il nuovo anno in piazza Cisterna a Biella. 3700 i passaggi. I dati sono forniti, appunto, dalla Questura che ha coordinato il servizio di ordine pubblico composto da polizia, carabinieri, polizia locale e guardia di finanza. Personale civile, messo a disposizione dagli organizzatori, ha permesso di filtrare agli accessi della piazza i giovani e meno giovani interessati a festeggiare il capodanno a ritmo di musica. Come da ordinanza del sindaco è stato fatto rispettare il divieto di accesso per chi in possesso di bottiglie in vetro e lattine. Sequestrati alcuni petardi.
Galleria fotografica
Grande successo anche per la sesta edizione de il "Bagno di Capodanno 2018"in località Masseria a Viverone. Tanto pubblico e, come al solito, tanti anche i partecipanti (ben 17), che sprezzanti del pericolo e del freddo (4° la temperatura e 2° quella dell'acqua) si sono ritrovati per il cimento. Quattro le donne temerarie, alcune nuove e altre già rodate. Bella anche l'atmosfera allegorica in costumi bizzarri. Dall'organizzazione del team Road Runner Viverone arriva il «grazie a tutti e in particolare a comune di Viverone e CRI di Cavaglià, per la collaborazione, e ai padroni di casa Roberto e Daniela del ristorante dei Pescatori per la location e la cioccolata calda che hanno offerto». Nella fotogallery, qui sotto, di Marrella Santo le immagini del cimento. Questi, invece, i nomi dei temerari partecipanti: Fabrizio Cavagnetto, Chiara Paiato, Tiziana Cavagnetto, Damiano Angeli, Cristian Calvi, Marcello Mura, Diego Tallia, Rosalba Tominato, Pamela Bagatello, Omar Chinea, Marco Rizzi, Saverio Francescato, Luca Tosi, Alessandro Dalto, Simone Mareschi, Tiziano Borra e Fulvio Borra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA