Centro prelievi in ospedale e a Cossato: da giovedì solo con prenotazione della fascia oraria di ingresso

DAL 5 MAGGIO È POSSIBILE CHIAMARE L'800 000 500 PER OPZIONARE L' ACCESSO

La novità interessa il centro prelievi in Ospedale e quello di Cossato.
I cittadini che avranno necessità di effettuare prelievi ematici o consegnare campioni biologici dovranno contattare prima il call center, operativo già dal 5 maggio, al numero 800 000 500 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
Da giovedì 7 maggio ai paziente sarà richiesto di presentarsi all'ingresso del centro prelievi con un anticipo non superiore a 5 minuti rispetto all'orario che gli è stato assegnato dall'operatore del Cup regionale.
Il provvedimento si aggiunge alla riorganizzazione per il distanziamento sociale attuata nei giorni scorsi nelle due sedi: bollini verdi indicano agli utenti dove è consentito stazionare seduti o in piedi.
L'obiettivo è quello di garantire la maggior sicurezza possibile per gli utenti evitando assembramenti che possano tramutarsi in potenziali eventi di contagio, l'Azienda Sanitaria ha ritenuto di regolamentare l'accesso ai punti prelievo del Presidio Ospedaliero e del Poliambulatorio di Cossato.
Tali azioni consentiranno di diminuire il numero di persone in coda, garantendo la piena sicurezza agli utenti e agli operatori dell'Azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA