Chiusa via Pietro Micca in direzione sud

Iniziano i lavori alla cubettatura tra via Ferrero e piazza La Marmora: auto deviate per una settimana in via Quintino Sella

È un sabato di rallentamenti in via Pietro Micca per la chiusura della carreggiata in direzione sud tra via Sebastiano Ferrero e piazza La Marmora. Le auto devono fare spazio ai lavori di risistemazione della cubettatura, già in corso con le vie di transito ristrette ma non bloccate nel tratto tra piazza La Marmora e il largo agli incroci con via Oberdan e via Sauro. Il traffico viene deviato su via Ferrero e via Quintino Sella con la possibilità di rientrare in via Pietro Micca da via Villani. La chiusura, salvo imprevisti o anticipo nel termine dei lavori, durerà fino alle 18 di sabato 20. Si tratta di un punto già interessato da una ricubettatura nella non lontana estate del 2020.

Altri disagi possibili alla viabilità si registreranno a partire da lunedì mattina quando è annunciata la chiusura della rotonda tra via Torino, via Bertodano e via La Marmora. Anche qui è prevista la riasfaltatura così come in via Bertodano dove da mercoledì mezzi e operai hanno cominciato a rimuovere la vecchia superficie di bitume. Dovrebbe essere rinviato invece l’inizio dell’intervento in via Carso tra via Bertodano e via Bengasi, che in base al cronoprogramma dell’impresa Negro vincitrice dell’appalto avrebbe dovuto cominciare a sua volta lunedì mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA