Con Agrisound arriva la comicità di Antonio Ornano

Dal 19 al 28 luglio la festa al campo sportivo Gaudino: buona cucina, musica con dj famosi e band popolari. Il 23 è atteso il comico del Gialappa Show

A Cossato è in arrivo la musica più alla moda e un comico che ha conquistato il pubblico del Gialappa Show, il programma in onda su Tv8: si tratta di Antonio Ornano, che salirà sul palco dell’Agrisound martedì 23 luglio.

La manifestazione estiva organizzata dagli Amici della Spolina si terrà dal 19 al 28 luglio nel campo sportivo della frazione, intitolato a Gaudino. L’apertura è affidata alla travolgente energia di Paolo Noise, il dj e conduttore della trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105: l’appuntamento è per venerdì, con l’apertura degli stand per la ristorazione alle 19 e l’inizio dello show alle 22. Come l’anno scorso, l’evento si svolge sotto l’area coperta del PalaSpolina.

Sabato spazio alla musica progressive e techno con Doctor Zot, che dalla sua consolle proporrà 4 ore di set insieme a Mc Maister. Si potrà ballare al suono die brani che hanno fatto la storia della disco elettronica nei club più famosi al mondo. L’ingresso è gratuito.

Domenica invece ci sarà la serata Voglio tornare negli anni 90, con tutte le hit che hanno fatto impazzire gli appassionati della dance, con i successi di Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona. Anche in questo caso l’ingresso è gratuito. Il 23 luglio sarà il momento atteso in cui calcherà il palco del PalaSpolina la comicità di Antonio Ornano con il suo show “Maschio caucasico irrisolto”. Comico e attore ligure, volto noto di “Zelig”, “Mai dire Gol”, “Colorado”, “Quelli che il calcio”, “Le Iene”, è tra i protagonisti del Gialappa Show. Farà divertire il pubblico come sta accadendo nei teatri, sempre esauriti, di tutta Italia. I biglietti sono in prevendita su CiaoTickets (il costo è di 25 euro + prevendita).

Giovedì 25 luglio si terrà il Rock Beer Fest con la musica dei Missing Bricks - band che propone cover dei Pink Floyd - e poi i Dark Side, che interpreteranno i più famosi pezzi pop, punk e rock. L’ingresso è gratuito.

Serata da non perdere per gli amanti dell’elettronica quella di venerdì 26 luglio: protagonisti della consolle saranno Ricky Le Roy e Luca Pechino, due giganti del sound che hanno scritto la storia della musica techno. L’ingresso è gratuito.

Sabato 27 luglio si torna a ballare con Geo From Hell, un altro pilastro della musica dance contemporanea.

Domenica 28 luglio il partu di chiusura è affidato a Dj Matrix, uno dei re della dance, e a Luca Testa, protagonista indiscusso di molti festival internazionali.

Per informazioni [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA