Consiglio comunale: Vincenzi e Cabarle in giunta

Manutenzione, decoro e pulizia. E nuovi servizi per gli abitanti

Nei giorni scorsi anche a Piedicavallo si è svolto il consiglio comunale di insediamento per il sindaco Carlo Rosazza Prin.

Durante la seduta, tra i vari punti all’ordine del giorno, il primo cittadino ha giurato sulla Costituzione Italiana e poi ha nominato il vicesindaco e l’assessore. Per quanto riguarda la carica da vicesindaco è stata affidata a Claudia Vincenzi mentre quella da assessore ad Alberto Cabarle.

Per quanto riguarda i prossimi interventi che verranno realizzati in paese ribadisce che «per il futuro l’intento mio e dell’amministrazione comunale sarà sempre quello di mettere in condizione le persone che vogliono venire a vivere in paese dando servizi, manutenzione, decoro e pulizia come abbiamo sempre fatto fino ad ora».

Inoltre, Rosazza Prin evidenzia che «si tratta di un proseguimento di quanto abbiamo fatto in tutti questi anni in cui abbiamo amministrato Piedicavallo. Proseguiremo con le opere e con quanto abbiamo indicato nel programma elettorale che abbiamo presentato per le elezioni».

Il programma spazia dal decoro dei luoghi al turismo fino alla promozione turistica del paese senza dimenticare il proseguimento delle opere di ricostruzione del dopo alluvione.

In conclusione, il primo cittadino sottolinea «che questi sono tutti aspetti che migliorano la qualità della vita, facendo sì che sia appetibile venire a vivere nel nostro paese».

In consiglio comunale, oltre a Claudia Vincenzi e a Alberto Cabarle, si siedono anche i consiglieri comunali Alberto Cura, Cesare Francesa Morel, Cinzia Tamone, Elmina Parente, Luciano Capacci, Maura Farris e Moniza Zen.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA