Continua la disperata ricerca di Giotto, il cane smarrito al lago della Vecchia
I loro padroni lo stanno ancora cercando. Le ricerche di Giotto, un bel cane, passano anche attraverso Facebook, da dove parte l'allarme: «Giotto, il nostro cane montanaro ed un po' maldestro, é sfuggito al controllo del suo accompagnatore il 26 dicembre nella zona del lago della Vecchia in Valle Cervo».
Ieri e l'altro ieri le ricerche sono proseguite, come raccontano i padroni: «Nessuna traccia di Giotto. Siamo saliti al lago della Vecchia. Ovunque ci sono tracce di animali, caprioli, camosci e qualche traccia dei cani degli escursionisti. Lassù é tutto bianco e nero come lui. Sperando non sia caduto fatalmente lui potrebbe non essere più in quella zona. É possibile sia andato verso Irogna, Gragliasca o valle di Gaby inseguendo qualche animale. Abbiamo informato anche il comune e la forestale». Era arrivata anche una segnalazione, ma purtroppo non si trattava di Giotto: «E no, non é quello trovato a Biella Piazzo come segnalato da molti. Grazie a tutti».
Chi avesse visto Giotto può contattare i padroni al numero 3206908315. Padroni che, temendo per la sorte del loro cane considerate anche le rigide temperature notturne di questi giorni, intanto chiedono di condividete il più possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA